Partecipa con la tua opinione ×
pubblicata il 11 Agosto 2017

Acquisto materiale di cancelleria


Categoria Procedure Negoziate
Data di pubblicazione aggiudicazione 17/11/2017
Status Chiuso

Indizione - ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b), del D. Lgs 50/2016 - di una procedura di gara da esperirsi mediante ricorso al mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) secondo il criterio del prezzo più basso, per l’affidamento della fornitura biennale di materiale di cancelleria occorrenti alla ASL Roma 1.

Si comunica che considerato che entro i termini fissati non sono pervenute ne' richieste di chiarimenti ne' offerte economiche riferiti alla procedura indetta con Deliberazione n. 802 del 10.08.2017, si è indetta nuova procedura di gara, tenuto conto della necessità di questa ASL di disporre di materiale di cancelleria indispensabile per lo svolgimento delle attività istiruzionali. RDO MEPA n° 1707231 Deliberazione n. 891 del 27.09.2017.


Chiaramenti: simona.pucci@aslroma1.it indicando la RDO di riferimento.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.