pubblicata il 11 Settembre 2023

Istituiti i “Centri per la continuità assistenziale H/T” presso il S. Filippo Neri e il S. Spirito in Sassia e il "Centro per la presa in carico assistenziale ASL Roma 1"

Sono stati istituiti i “Centri per la continuità assistenziale H/T” presso il S. Filippo Neri e il S. Spirito in Sassia e il "Centro per la presa in carico assistenziale ASL Roma 1".

Ecco la composizione delle nuove strutture per il Monitoraggio e l’Ottimizzazione della Spesa Farmaceutica Convenzionata:

Centro per la continuità assistenziale H/T Ospedale San Filippo Neri:

• Dott.ssa Patrizia Magrini, Direttore Sanitario di Presidio, e sua segreteria (mail: dsp.sfn@aslroma1.it, tel.: 06 6010.2387);
  • Dott.ssa Angela Bini;
  • Dott.ssa Maria Grazia Di Mattia.

Orari: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

Centro per la continuità assistenziale H/T Ospedale Santo Spirito in Sassia:

• Dott.ssa Patrizia Chierchini, Direttore Sanitario di Presidio, e sua segreteria (mail: poss@aslroma1.it, tel.: 06 6010.4145 e 06 6010.2477);
  • Dott.ssa Antonella Velardi;
  • Dott.ssa Adriana Lazzinnaro.

Orari: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

Centro per la presa in carico assistenziale ASL Roma 1:

• Dott.ssa Elisa Gullino, Direttore Distretto 1, e sua segreteria (mail: distretto1@aslroma1.it, tel.: 06 6010.6380);
  • Dott.ssa Maria Ester De Caris;
  • Dott.ssa Daniela Ricciardulli.