SRTR Marcigliana Via Nomentana - Comunità Terapeutica

La Comunità Terapeutica è un presidio sanitario residenziale territoriale per il trattamento di pazienti con gravi patologie ed è finalizzata ad una significativa riduzione del disturbo psichiatrico, al recupero dell'autostima e delle competenze sociali, al reinserimento nei luoghi naturali di vita (famiglia, lavoro, relazioni sociali di vario tipo).

Come Arrivare chiudi dettagli apri dettagli

Via Nomentana, 1199 – 00137 Roma
Linee ATAC 86-340-337

Orari Prenotazione Pagamento Ticket (CUP) chiudi dettagli apri dettagli

Nelle comunità terapeutiche gli inserimenti avvengono con il consenso dell’assistito e su invio dell’equipe del Servizio di Salute Mentale competente per territorio che ha in trattamento il paziente.

Contatti chiudi dettagli apri dettagli

Tel. +39 06 7730.4701 e Tel. +39 06 7730.4703
Fax. +39 06 7730.4709

Servizi Ambulatoriali chiudi dettagli apri dettagli

Attività terapeutico-riabilitative finalizzate al miglioramento della sintomatologia ed al recupero delle competenze e della contrattualità sociale.