pubblicata il 23 Maggio 2019

Trasferimento Ufficio Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA)

Informiamo i gentili cittadini che a far data dal 27 maggio 2019 l'Ufficio Ricoveri RSA, già attivo presso il Padiglione 90 bis del Comprensorio Santa Maria della Pietà e presso il piano terra dell'ingresso del Presidio Nuovo Regina Margherita, sarà trasferito presso la sede della Centrale Operativa Aziendale per la continuità assistenziale (COA) della ASL Roma 1, ubicata in Viale Trastevere 70 (scala D, 1° piano, interno 1).
Si invita, pertanto, per tutto quanto concerne l’ospitalità in RSA, ad utilizzare esclusivamente i seguenti recapiti:

tel.: 06.7730.6721 - 06.7730.6663
e-mail: ufficioricoverirsa@aslroma1.it