pubblicata il 21 Febbraio 2019

Convocazione Progetto di Ricerca Psicologia

Si invitano i candidati concorrenti all’Avviso pubblico per titoli e colloquio, per il conferimento di n.3 contratti a professionisti (psicologo clinico), n.1 contratto a professionista (medico chirurgo) dedicato alla Breast Unit polo S.Spirito e n.2 contratti a professionista per consulenza scientifica (psichiatra-psicoterapeuta e psicologo-psicoterapeuta) della durata di 24 mesi ed organizzazione di un convegno di interesse nazionale dedicato all’intervento in psicosomatica relativo al Progetto di Ricerca denominato “stress cronico e breast cancer, aspetti psicologici e metabolici” presso la UOSD Psicologia Ospedaliera e la Breast Unit polo S.Spirito UOC Chirurgia della ASL Roma1, a presentarsi il giorno 8 marzo 2019 alle ore 10.00 sino a termine dei colloqui presso la sala della Spezieria sita in Borgo S. Spirito n.3 per la selezione del Progetto di Ricerca sopra indicato.